Call cartellone Ferrara

Call cartellone Ferrara2021-06-15T14:54:17+00:00

Procedura per la richiesta di inserimento di iniziative in cartellone

1. COMPILARE IL FORM DI RACCOLTA DATI

Clicca qui per proporre un evento in linea con il tema della rassegna.

2. CARICARE L’ALLEGATO RICHIESTO

ATTENZIONE: DOPO AVER COMPILATO IL FORM DI RACCOLTA DATI, e per completare la procedura, clicca qui per scaricare il form di richiesta, allega il PDF compilato e firmato e invia la richiesta.

- Allega il file PDF del form di richiesta compilato e firmato *

Allega ora i logo da associare all’evento - NB questo passaggio può essere evitato se hai già caricato gli stessi logo per un evento con gli stessi enti organizzatori

- Allega .JPEG (300dpi) o .EPS del/dei logo degli enti organizzatori dell'evento

ENTE RICHIEDENTE*

INSERISCI IL RECAPITO E-MAIL DI CHI INVIA GLI ALLEGATI*

PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE DI UNA INIZIATIVA GIÀ PRESENTATA

Effettuare questa azione solo se si intende eliminare una o più iniziative già presentate tramite il form di raccolta dati.
Per richiedere la cancellazione di una o più iniziative, scarica qui il form di richiesta e invialo entro il 19 settembre compilato e firmato agli indirizzi mail alessandro.stella@provincia.fe.it e mazzacurati@aeca.it.