CAMCOMLAB – START-UP: TRA INNOVAZIONE, TRADIZIONE E DIGITALE

INIZIATIVA IN PRESENZA – RAVENNA – VIALE L.C. FARINI 14 CAMERA DI COMMERCIO DI RAVENNA

SECONDO INCONTRO – I social media: strumento di comunicazione e promozione internazionale
I social hanno permeato la società e sono diventati fondamentali per le aziende che vogliono espandersi e fare lead generation nei mercati internazionali. Il seminario fornisce una introduzione al loro utilizzo da parte delle PMI B2B e B2C, e gli strumenti di base per utilizzare i social, non solo come strumento di comunicazione, ma anche come strumento per favorire le vendite internazionali.

Organizzato da Promos Italia scrl, Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione.

Per iscrizioni  e informazioni: Giuseppe Molinari – 0544 481463 – giuseppe.molinari@promositalia.camcom.it
Il percorso è rivolto a classi terze, quarte e quinte di istituti secondari di secondo grado.
Scadenza iscrizioni: 12/11/2021

 

 

 

Riflessioni, esperienze e confronti per immaginare nuove connessioni tra il fare e il pensare